Si è conclusa, fortunatamente in modo positivo, la vicenda di Dario Beltrante, imprenditore di Firenze originario di Supersano, di cui si erano completamente perse le tracce nelle scorse settimane.
La rete, attraverso familiari ed amici di Dario, si era da subito mobilitata per cercare di ritrovare il 26enne, di cui ha trattato anche la nota trasmissione di rai 3 “Chi l’ha visto?”. Dario ha poi rassicurato tutti sulle sue condizioni con una telefonata ai genitori.
Ieri è infine arrivata la bella notizia, documentata dalle foto pubblicate su Facebook dal fratello di Dario, Danilo Beltrante, che ha regalato un sorriso a tutti gli amici del giovane che, assieme ai familiari, hanno potuto tirare un sospiro di sollievo.
Dario in questi giorni era a Pisa, città che aveva scelto per prendere una pausa di riflessione e dileguarsi, fino alla recente decisione di tornare a Firenze, tra l’affetto della gente.
Ruggero Riso




