È partita ufficialmente questa mattina la stagione del Lecce, che vedrà la compagine salentina in Lega Pro per il secondo anno di fila.
Fino al primo agosto i giallorossi saranno in ritiro a Villagrande di Montecopiolo, in provincia di Pesaro-Urbino. Al gruppo si aggregherà domani Fabrizo Miccoli, che è stato presentato nel pomeriggio ai tifosi presso il cortile delle Officine Cantelmo, in cui l’ex attaccante del Palermo ha avuto la possibilità di parlare per la prima volta da giocatore del Lecce.
Molto attivo anche sul mercato il club del presidente Tesoro che, in attesa di vendere Massimiliano Benassi, colpito recentemente dalla vicenda del calcio-scommesse, si è assicurata le prestazioni di Filippo Perrucchini, ex portiere del Como, che arriva in comproprietà dal Milan fino al termine della stagione. Ufficiale, inoltre, l’ingaggio di Giuseppe Bozzi, che già da qualche giorno si allenava con i giallorossi, in attesa che mister Moriero ne valutasse le qualità.
Ancora incerte le posizioni di Giacomazzi, forse in procinto di lasciare, e Chevanton, nemmeno convocato per il ritiro, ancora in vacanza, dicono.
Ruggero Riso





