Il Lecce attende il Carpi: unico obiettivo, vincere

Curva Lecce

Ancora pochi minuti e il Lecce scenderà tra le mura amiche del “Via del Mare”, con un solo obiettivo: vincere contro il Carpi e (perché no?) sperare in un nuovo passo falso del Trapani con la Reggiana.

Nessun calcolo, ma solo la necessità di mettere in campo la stessa determinazione che ha consentito ai giallorossi di conquistare i tre punti domenica scorsa contro il Sudtirol. Questo è il pensiero di Antonio Toma e l’allenatore giallorosso sembra intenzionato a schierare un 4-3-3 così composto: Benassi; Diniz, Di Maio, Martinez, Fatic; De Rose, Zappacosta, Memushaj; Chiricò, Bogliacino, Falco.

Il Carpi allenato da Fabio Brini scenderà in campo con un probabile 4-5-1: Sportiello; Letizia, Terigi, Gagliolo, Sperotto; Papini, Bianco, Melara, Concas, Di Gaudio; Della Rocca.

Nel girone di andata il Carpi agganciò il Lecce al primo posto, ma la squadra modenese non riuscì più a mantenere un’elevata competitività, ma è in piena corsa playoff, terza in classifica con 50 punti dietro la coppia Lecce-Trapani.

L’unico obiettivo sono i tre punti quindi, anche perché sembra improbabile che il Trapani (che gode del vantaggio della differenza reti) possa venire fermato tra le mura amiche dalla Reggiana, ormai condannato ai playout.

Alessandro Chizzini

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>