È passato un mese esatto dalla data prevista per il concerto dei Two Fingerz a Lecce, presso le Officine Cantelmo, poi annullata per motivi non ancora del tutto chiari, ma a quanto pare il leader del duo rap di Nova Milanese Daniele Lazzarin, più noto al pubblico come Danti, aveva parecchia voglia di visitare la nostra terra, come confermato dai post che lo stesso cantante ha pubblicato in questi giorni sulla sua pagina ufficiale di Facebook, accompagnate da alcune foto su Instagram, contenenti in descrizione frasi piuttosto esilaranti tipiche di Danti, apprezzato dal pubblico soprattutto per la sua grande capacità di giocare con rime e parole come pochi altri.
A quanto pare il Salento sembra aver colpito in positivo il rapper, che lo definisce il meglio, anzi..lu megghiu!, e, probabilmente scherzando, prospetta la possibilità di venirci a vivere in futuro.
Non è ancora chiaro se Danti sia solo di passaggio o se impegnato in qualche collaborazione con qualche artista della zona, magari con gli Après La Classe da lui citati nella didascalia di una foto. Già in passato i Two Fingerz hanno collaborato con un altro gruppo di casa nostra, i Sud Sound System, con la canzone Mamadu.
Sui social network i molti fan salentini del duo rapper si domandano su dove sia effettivamente Danti, che appare introvabile a molti. Qualcuno ha per caso visto Danti?!
Ruggero Riso





