Una novità è in arrivo per gli abbonati Sky e farà compagnia a Sky Go, il servizio di streaming e on demand per PC, smartphone e tablet del provider. Sky Go Plus, infatti, è l’opzione (a 5 euro al mese, ma con condizioni particolarmente vantaggiose per chi è cliente Sky da tempo o ha un certo numero di pacchetti attivi) che innova la possibilità di fruire dei contenuti di Sky, consentendo la visione anche senza essere connessi.

La nuova funzionalità «Download & Play», infatti, permette di scaricare programmi e trasmissioni per poterli vedere poi con comodo in futuro, anche se ci si trova in una zona non coperta da 3G o 4G. Gli episodi dell’attesissima serie di Paolo Sorrentino, The Young Pope, oppure i nomi più in voga al momento come Westworld e The Affair, senza trascurare i film e gli show di Sky (X Factor in primis) si liberano pertanto definitivamente dalla schiavitù dell’orario. Non solo: Sky Go Plus porta su smartphone, PC e tablet anche le opzioni già presenti sulla tv satellitare Restart, Pausa e Replay, che consentono di ricominciare dall’inizio una diretta in streaming o mettere in pausa senza perdersi neanche un istante di video.

Per chi vuole cogliere l’occasione per abbonarsi a Sky e magari dotarsi della fibra ottica il momento è particolarmente propizio: ancora fino al 17 ottobre, chi sceglie online l’offerta Sky e Fastweb accede a telefonate, fibra da 200 Mega, Sky TV, Sky On Demand, My Sky, Sky Box Sets a 20,90 euro al mese per i primi 18 mesi (un risparmio di oltre 600 euro) e riceve in regalo anche un TV LG da 22”. Una delle migliori offerte tv attualmente disponibili, come quelle che si possono confrontare su SosTariffe.it.

Completano il nuovo Sky Go anche un’interfaccia più intuitiva e rinnovata, sull’onda di Netflix, in modo da diminuire drasticamente il numero di “tap” (o di clic, se ci si trova al computer) necessari per arrivare ai contenuti desiderati. Secondo Pietro Maranzana, COO di Sky Italia, «tutte le innovazioni Sky nascono dalla volontà di dare valore al tempo libero delle persone, con le migliori tecnologie e la massima semplicità d’uso associate a tutta la qualità dei nostri contenuti. Sky Go è ormai da tempo un servizio irrinunciabile per milioni di spettatori e le nuove funzionalità di Sky Go Plus sono pensate per chi vuole vivere il proprio intrattenimento in maniera ancora più libera, senza limiti di tempo, di luogo o di connessione. Sky Go Plus è solo la prima di tante innovazioni che nelle prossime settimane arricchiranno la Sky Experience, per tutti i nostri clienti, ed è un servizio che darà un’ulteriore spinta alla fruizione in mobilità, soprattutto on demand, dei programmi Sky».

Commenta anche tu

commenti

Chi è l'Autore

SosTariffe

Rispondi