Risparmiare 600 euro (anzi, per l’esattezza 641) con una promozione non è cosa di tutti i giorni. Eppure con la nuova offerta congiunta Sky e Fastweb è possibile avere a disposizione la fibra ottica fino a 200 mega, le telefonate (volendo anche senza scatto alla risposta e tariffazione al minuto sia per i fissi che per i mobili) e una vasta scelta di programmi con l’operatore satellitare. Non solo: in regalo c’è anche una televisione Philips da 22” per chi si abbona online entro il 10 di ottobre.

La promozione è di sicuro una delle più convenienti tra le migliori offerte tv attualmente sul mercato e confrontabili tramite SosTariffe. Sky TV e fibra ottica costano per i primi 18 mesi 20,90 euro invece di 49,90 euro: 522 euro di sconto a cui vanno aggiunti quelli per l’attivazione gratuita, quando di norma questa costerebbe 119 euro.

L’offerta include, oltre a Internet illimitato e alle telefonate, anche Sky TV, per avere il meglio dell’intrattenimento, con tutte le serie tv più amate anche in contemporanea con gli USA e lingua originale, nonché gli show esclusivi di Sky come X Factor, Masterchef e molto altro, per non parlare dell’informazione di Sky TG 24 e Sky Sport 24. Sempre compreso nel prezzo c’è anche Sky Box Sets, che mette a disposizione degli utenti le migliori serie tv stagione dopo stagione, con pratici cofanetti tra cui scegliere per lanciarsi in lunghissime sessioni di binge watching.

Non manca il decoder My Sky Wi-Fi, che rappresenta l’unica spesa una tantum da affrontare (49 euro). Gratis anche la Sky Digital Key per vedere i programmi del digitale terrestre e il modem Wi-Fi indispensabile per sfruttare tutta la potenza della fibra ottica nonché le opportunità permesse dall’on demand di Sky.

Naturalmente, a un prezzo aggiuntivo, possono essere inclusi anche gli altri pacchetti di Sky per rendere ancora più completa l’offerta, e cioè Sky Famiglia, Sky Cinema, Sky Sport e Sky Calcio.

Per quanto riguarda le telefonate, è possibile invece scegliere tra due diverse modalità, a seconda dell’offerta Fastweb di riferimento, cioè Jet o SuperJet. Con la prima (quella dell’offerta base) si hanno le chiamate gratis con solo scatto alla risposta verso la rete fissa nazionale (lo scatto costa 18 centesimi). Se invece si sceglie l’opzione SuperJet, a 5 euro al mese in più, sono gratuite e senza scatto tutte le chiamate verso rete fissa e i cellulari nazionali.

SHARE

Commenta anche tu

commenti

Chi è l'Autore

SosTariffe

Rispondi

SHARE