Tiscali Mobile Gold e Tiscali Mobile Full sono le nuove tariffe per la telefonia mobile messe a punto da Tiscali in partnership con SosTariffe.it, il portale leader in Italia per quanto riguarda il confronto di offerte gas, energia, ADSL, fibra ottica, telefonia mobile, assicurazioni e finanziamenti. Una promozione che non è nuova per SosTariffe.it, la quale già da qualche anno propone offerte particolarmente convenienti. Come in questo caso, in cui la convenienza delle nuove tariffe è evidenziata da uno studio effettuato dal portale rispetto alla media delle tariffe analoghe disponibili al momento sul mercato, sia con gli operatori virtuali che quelli tradizionali.

Secondo i risultati, infatti, Tiscali Mobile Gold risulta più conveniente per il 45% rispetto alla media delle tariffe sul mercato con 1000 minuti offerte dagli operatori virtuali (16,3 euro) e del 42% rispetto alle promozioni degli operatori tradizionali (15,5 euro), con un risparmio annuo di circa 81 euro, mentre per Tiscali Mobile Full il risparmio è di 90 euro con i provider standard e 99 euro rispetto ai virtuali.

Ma come sono strutturate le due offerte? Entrambe sono accessibili sia ai privati che agli utenti business e le partite IVA, e sono rivolte soprattutto a chi vuole chiamare tanto e spedire SMS senza limiti, oltre ad avere un ottimo quantitativo di GB per il traffico dati (fino a 5 GB). Il tutto a un canone molto conveniente, visto che il costo di Tiscali Mobile Gold è di soli 9 euro ogni 4 settimane per avere diritto 1000 minuti di conversazione, oltre a SMS illimitati verso tutti e a 3 GB di traffico dati. Tiscali Mobile Full, invece, costa 14 euro ogni 4 settimane per minuti e SMS illimitati verso tutti e 5 GB di traffico mobile.

Basta cliccare su questo link per attivare una delle due offerte: la promozione scade il 18 febbraio, l’attivazione della SIM costa 10 euro una tantum ed è obbligatoria una ricarica, per il primo rinnovo, di 20 euro, dalla quale verrà sottratto il costo del canone (9 o 14 euro, appunto) mentre il resto concorrerà a formare il credito residuo. Le due tariffe possono essere attivate sia con la portability verso Tiscali Mobile da un altro operatore sia con nuovo numero: non si perde comunque il credito già maturato con la propria vecchia offerta. La spedizione della SIM è direttamente a casa dell’utente ed è gratuita. Per 24 mesi, inoltre, non ci sarà alcun tipo di rimodulazione del canone, che continuerà così a essere conveniente per due anni come al primo giorno.

Commenta anche tu

commenti

Chi è l'Autore

SosTariffe

Rispondi