Dopo la sudatissima vittoria conquistata alle urne gli scorsi 26 e 27 maggio, il neosindaco di Spongano, Antonio Candido, ha diramato le deleghe della sua nuova giunta.

Immagine Pronta la nuova giunta comunale di Spongano

La lista vincitrice “Spongano: Impegno e Coerenza”

Il primo cittadino ha confermato al ruolo di Vicesindaco Maria Immacolata Corvaglia, alla quale sono stati assegnati i settori Politiche Energetiche, Pari Opportunità, Contenzioso, Attività Produttive e Urbanistica.
Filippo Giacomo De Luca è il nuovo Assessore alle Politiche della Salute, Politiche Sociali e Servizi al Cittadino; Stefano Donadeo è invece il nuovo responsabile degli assessorati Finanza Locale, Politiche Ambientali e Bilancio e Programmazione.

La giunta così composta potrà poi contare sull’apporto in consiglio comunale di Antonio Alberigo Marti e Vincenzo Tarantino, gli altri due componenti della nuova maggioranza, riflesso della lista “Spongano: Impegno e Coerenza”. I due candidati sindaci sconfitti, Salvatore Donno e Felice Gerardo Rizzelli, occuperanno infine gli scranni dell’opposizione consiliare.

La nuova squadra è pronta. Il lavoro può cominciare.

Commenta anche tu

commenti

Chi è l'Autore

Alessandro Chizzini

Nato a Milano il 27 settembre 1981, è laureato in Scienze della comunicazione e Scritture giornalistiche e multimedialità. Dal 2008 scrive per la testata Belpaese. E' iscritto all'Albo dei Pubblicisti per l'Ordine dei Giornalisti della Puglia dal 26 marzo 2012. Si occupa principalmente di politica locale, attualità, sport.

1 commento

Rispondi