Il consigliere leghista Andrea Caroppo chiede alle altre forze politiche di condannare l’accaduto.

Questa notte degli ignoti hanno imbrattato i locali della sede leghista di Martano, situata a ridosso della piazza centrale del paese.

andrea caroppo

Andrea Caroppo

“Non intendo spendere una sola parola per far ulteriormente assurgere a notorietà gli imbecilli che questa notte si sono resi protagonisti di un vile atto vandalico ai danni del comitato elettorale della Lega di Martano, paese che domani ospiterà Matteo Salvini” afferma il consigliere regionale Andrea Caroppo, candidato unico del centrodestra alla Camera per il Collegio uninominale Lecce 8.

Caroppo chiede alle altre forze politiche la “condanna senza riserve”, ritenendo eccessivo il silenzio delle ultime ore.

“Da giorni infatti queste stesse forze politiche denunciano l’incombere pericoli per la democrazia da destra mentre, invece, pare sia esattamente il contrario: da sinistra qualcuno inneggia alle foibe e qualcun altro picchia un carabiniere; qualcuno prende a sputi un leader politico impedendogli di incontrare i suoi elettori, come accaduto ieri a Giorgia Meloni a Livorno, e qualche altro imbratta le sedi dei partiti che non gli vanno a genio”, conclude il consigliere regionale leghista.

Domani la visita di Salvini

Matteo Salvini

Giovedì 15 febbraio il leader e candidato premier della Lega Matteo Salvini, in tour elettorale in Puglia, farà tappa nel collegio Camerale Lecce 8 (Nardò) a sostegno del candidato unico della coalizione di centrodestra alla Camera Andrea Caroppo.

La visita si terrà presso l’Azienda Agricola ALEA di Martano, dove giungerà intorno alle 14:00. Salvini visiterà l’azienda e terrà un incontro con una delegazione di agricoltori, olivicoltori e vivaisti ed un incontro con una delegazione di imprenditori del settore balneare e turistico.

“La seconda visita di Salvini nel Salento (dopo quella del 30 settembre) e la sua scelta di incontrare gli operatori di due dei principali asset produttivi del territorio salentino sottolinea ancora una volta la grande attenzione per i territori da parte della nuova Lega e di tutto il centrodestra” si legge nel comunicato diffuso dal consigliere regionale.

Commenta anche tu

commenti

Chi è l'Autore

Salvatore Ciriolo

Rispondi

NO TAP