Per “attendere” le elezioni politiche del 4 marzo la rassegna ha proposto una serie di incontri con giornalisti, linguisti, esperti e comunicatori.

Guglielmo Forges Davanzati

Giovedì 1 marzo ultimo appuntamento della rassegna “Votarti m’affatica. Le parole della scelta. La scelta delle parole”.

Dalle 19 (ingresso libero) alle Officine Culturali Ergot di Lecce spazio ad HashTag, un incontro per commentare la campagna elettorale e le sue parole chiave insieme allo scrittore Marco Montanaro, all’economista Guglielmo Forges Davanzati, al ricercatore e giornalista Ubaldo Villani Lubelli, allo storico Daniele De Luca e ad altri ospiti.

La manifestazione è curata dal giornalista Pierpaolo Lala ed organizzata da Conversazioni sul futuro, Io non l’ho interrotta e Coolclub.

Per attendere le elezioni politiche del 4 marzo la rassegna ha ospitato, dal 19 gennaio, il giornalista di Vice Italia Leonardo Bianchi, il giornalista de La Stampa Jacopo Iacoboni, l’esperto di comunicazione e innovazione digitale Francesco Nicodemo.

Intervenuti nell’evento anche il giornalista Bruno Mastroianni e la sociolinguista e responsabile del profilo Twitter dell’Accademia della Crusca Vera Gheno.

Commenta anche tu

commenti

Chi è l'Autore

Salvatore Ciriolo

Rispondi

NO TAP