Presso la meravigliosa baia di Porto Miggiano il concerto al piano del cantautore Morgan, tra dj set e spettacoli musicali.

Sotto le stelle della notte di San Lorenzo, cullati dal suono delle onde del mare e dalle note del pianoforte di Morgan: è questo lo scenario che si pregusta per la serata di giovedì 10 agosto presso la meravigliosa location di Porto Miggiano.

Il cantautore e polistrumentista Marco Castoldi, più noto ai più con il nome d’arte di Morgan, sarà infatti il protagonista indiscusso dell’edizione 2017 del Ghironda Party di Santa Cesarea Terme, con un concerto solo piano installato su un palco ai piedi dell’imponente torre Miggiano.

Oltre all’artista milanese, ad allietare la serata di tutti coloro che parteciperanno allo speciale evento vi saranno diversi artisti, con la chiusura degli spettacoli musicali affidata alla crew di dj di Cubic, pronta a scaldare gli animi e a far divertire e ballare i presenti fino a notte fonda.

L’ingresso all’area dell’evento, dove saranno installati stand enogastronomici, postazioni bar e tanto altro, sarà libero e gratuito per tutti. L’appuntamento è per le ore 22 di giovedì 10 agosto presso la località di Porto Miggiano, per una lunga notte di San Lorenzo da vivere all’insegna della spensieratezza e del divertimento.

Il Ghironda Festival tornerà nuovamente a far tappa a Santa Cesarea Terme in data 17 agosto, questa volta presso il Piazzale delle Terme, con l’attesissimo concerto del premio oscar Nicola Piovani, autore della colonna del film “La vita è bella”; i ticket per l’evento sono già disponibili sui canali di vendità bookingshow, al prezzo di 33 euro comprensivi dei costi di prevendita.

Commenta anche tu

commenti

Chi è l'Autore

Ruggero Riso

Classe 1994, appassionato di giornalismo e sport, scrivo per Tagpress.it di cronaca locale, politica, musica, curiosità e sport.

Rispondi

NO TAP