Venerdì 16 Settembre 2016, alle ore 20, ad Alliste ci sarà la presentazione de “L’amore è un’altra cosa” di Antonio Rocco Corvaglia. Dialogano con l’autore Vito Adamo e Luciano Pagano.

CORVAGLIA-L_amore_e_un_altra_cosa-Musicaos-EditoreVenerdì 16 Settembre, alle ore 20.00, nella corte del B&B “Antica Terra”, ad Alliste, si terrà una nuova presentazione del romanzo di Antonio Rocco Corvaglia, “L’amore è un’altra cosa”, edito da Musicaos Editore. Dialogheranno con l’autore Vito Adamo e Luciano Pagano (Musicaos Editore). Ingresso libero. (In caso di maltempo l’incontro si terrà presso la sede della Biblioteca Comunale di Alliste, in Via Valentini n. 2.)

Andrea e Elisa, due destini incrociati, che a loro volta decidono di incrociarsi ad altri destini, perdendosi nel mondo e abbandonandosi a tutte le conseguenze dell’amore, in un romanzo di sentimenti e emozioni.

“C’è un’energia selvaggia e sbrigliata, dentro a questo romanzo di Antonio R. Corvaglia. C’è una spontaneità, nello srotolare una storia di sentimenti e passioni e fughe e ritorni, che nel leggerlo non ho potuto fare a meno di aderire ai moti interiori di un protagonista il quale conduce la narrazione un po’ per aforismi, un po’ per pennellate decise che dicono di notti picaresche, di rock e velocità e repentini cambi di quella rotta sentimentale che forse unica è in grado di regalare alla nostra esistenza il colore e la gioia di esserci.” (Livio Romano)

Antonio R. Corvaglia nasce a Spongano il 12 agosto del 1957, anno di un decennio, l’ultimo forse, in cui si partoriva ancora in casa. Ospedali e cliniche hanno poi cancellato e omologato l’unicità di un luogo identitario dai documenti anagrafici.

“L’amore è un’altra cosa” è il suo romanzo d’esordio.

Commenta anche tu

commenti

Chi è l'Autore

Redazione

Rispondi