È disponibile da oggi il secondo album della band salentina, anticipato a fine maggio dall’uscita del singolo Extremo.

Toromeccanica, il ritorno. Esce ufficialmente oggi “L’innocenza dei 30 anni”, attesissimo secondo album della band salentina formata dal frontman Gianpiero Della Torre e dagli strumentisti Matteo Tornesello, Giorgio Maruccia e Ruggero Gallo.

Toromeccanica L'innocenza dei 30 anniL’innocenza dei 30 anni”, anticipato a fine maggio dall’uscita del singolo Extremo, arriva a cinque anni di distanza dall’uscita di “Star System”, album di esordio dei Tori datato 2011, a cui è seguita, l’anno successivo, quella di “Star System Repack”, una versione rivisitata con l’aggiunta di alcuni brani.

Ora i Toromeccanica sono pronti a tornare con il nuovissimo disco, composto da un totale di 10 brani; sono otto gli inediti contenuti nella tracklist, in cui figura la già citata Extremo, che comprende, inoltre, due brani di grande successo degli ultimi anni: Sentimentalmente Ok e I reggiseni non contengono cervelli (frutto della collaborazione con Cesko degli Après la Classe). Gli altri brani contenuti nell’album sono: Un giorno memorabile, L’estate di Hubner, Sentimento, Mi basti solo tu, Un cuore grande, Della radio e di altri demoni e Strane vicissitudini.

Il disco, prodotto dall’etichetta Rusty Records, è disponibile da oggi sugli store online e nei negozi di dischi.

Commenta anche tu

commenti

Chi è l'Autore

Ruggero Riso

Classe 1994, appassionato di giornalismo e sport, scrivo per Tagpress.it di cronaca locale, politica, musica, curiosità e sport.

Rispondi