La prima edizione della manifestazione si svolgerà in Piazza del Popolo a Muro Leccese.

La locandina dell’evento

Si terrà domenica 20 agosto a Muro Leccese la prima edizione del “Messapia Summer Festival”, un grande appuntamento con la musica live organizzato dall’Amministrazione Comunale in collaborazione con Dilinò.

Nella splendida Piazza del Popolo saranno presenti bar e stand enogastronomici, che faranno da cornice al festival musicale dedicato agli amanti della musica.

“L’evento di domenica – sottolinea il sindaco Antonio Lorenzo Donnoè un’occasione per coinvolgere e far sentire partecipi  i giovani nel loro territorio, per farli divertire e parlare con il loro linguaggio, la musica. È anche un modo per farli riflettere sul rispetto delle regole, soprattutto alla luce dei tragici eventi che hanno coinvolto la nostra comunità”.

L’apertura della serata è affidata ai dj e agli speaker di Ciccio Riccio, una delle maggiori radio del Sud Italia, che accenderanno la serata con con le hit dell’estate 2017, proponendo anche i principali successi anni ’90.

A seguire l’atteso concerto dei Crifiu, che tornano nella loro città con una tappa del tour estivo “A un passo da te”. La band salentina farà danzare ed emozionare il pubblico con le canzoni del nuovo disco, insieme ai tanti brani del proprio repertorio. Capaci di mescolare i suoni del Mediterraneo al rock, al pop e all’elettronica contemporanea, la band è una delle più seguite e apprezzate in tutta Italia.

A chiudere il Messapia Summer Festival sarà lo spettacolo di Festival Bar Italia con Vanny deejay: un evento dedicato alla musica Italiana da ballare, con sceneggiatura e allestimenti tutti rigorosamente firmati Bar Italia.

Vi aspettiamo numerosi domenica 20 agosto a Muro Leccese (Le) per il #messapiasummerfestival insieme agli amici di Ciccio Riccio e al festival Bar Italia Musica Italiana. Ingresso gratuito.Qui l'evento: goo.gl/CwUJTH

Pubblicato da CRIFIU su Mercoledì 16 agosto 2017

Commenta anche tu

commenti

Chi è l'Autore

Salvatore Ciriolo

Rispondi