L’episodio avvenuto ieri sera a Guagnano. Tutto lascia pensare ad un suicidio, ma non sono ancora chiare le ragioni del gesto

Una comunità sotto shock quella di Guagnano, dove ieri sera un giovane di 31 anni è stato trovato impiccato all’interno della sua abitazione. A trovare il corpo sono stati i familiari della vittima che immediatamente hanno allertato il 118.

Trasportato immediatamente presso l’ospedale “Vito Fazzi” di Lecce in tarda serata, per il giovane non c’è stato nulla da fare, nonostante i continui tentativi di rianimarlo da parte del personale medico.

Sul posto sono giunti i Carabinieri che ora ascolteranno familiari e conoscenti della vittima per fare luce su quello ad oggi sembra un suicidio dettato da ragioni sconosciute. La salma del giovane è ora a disposizione dell’Autorità giudiziaria

Commenta anche tu

commenti

Chi è l'Autore

Alessandro Chizzini

Nato a Milano il 27 settembre 1981, è laureato in Scienze della comunicazione e Scritture giornalistiche e multimedialità. Dal 2008 scrive per la testata Belpaese. E' iscritto all'Albo dei Pubblicisti per l'Ordine dei Giornalisti della Puglia dal 26 marzo 2012. Si occupa principalmente di politica locale, attualità, sport.

Rispondi