Nasce l’azienda calzaturiera Amantonico a Racale: calzature di qualità dal Salento verso il mondo. Produzioni d’eccellenza per conquistare i mercati.

L’azienda calzaturiera Amantonico nasce dall’esperienza di artigiani italiani delle calzature, una storia di famiglia che diventa azienda.
“La nostra attività è un’espressione artistica prima ancora che artigianale, perché in ogni scarpa c’è il desiderio di perfezione, amore per la tradizione, voglia di ricercatezza e cura per il dettaglio” spiega con passione il signor Amantonico, per 30 anni operaio calzaturiero, oggi proprietario della sua attività a Racale.

azienda calzaturiera amantonico - scarpe di lusso - racaleContinua: “ll nostro progetto si inserisce nel mercato delle calzature offrendo una realizzazione della scarpa seria e innovativa. Ogni scarpa realizzata ha il proprio stile e la propria identità, impronte che caratterizzano tutte le nostre collezioni. Da qui, la scelta di creare un nuovo brand per soddisfare le esigenze di molti, dallo sportivo all’elegante”.

L’azienda vuole offrire ai clienti un prodotto qualitativamente superiore, selezionato e con piccole accortezze che fanno la differenza.
Diversi gli obiettivi di questa azienda: quello già raggiunto di unire una famiglia (e non solo) sotto un brand che descriva la passione comune, quello in cantiere di raggiungere i mercati internazionali offrendo la qualità di uno stile italiano intramontabile e quello idealistico di riportare nel Salento la fama delle produzioni calzaturiere d’eccellenza.

azienda calzaturiera amantonicoLe calzature di lusso Amantonico, vengono proposte sul loro sito web (www.amantonico.it) ad un prezzo di lancio accessibile ai più. Per ora, la più folta è la collezione maschile, ma l’azienda è in un’operosa fase creativa ed ha già in mente tre nuove linee.

Molti sono gli investimenti che coinvolgono il territorio: dalle collaborazioni con professionisti e fornitori agli investimenti pubblicitari. Amantonico vuole dimostrare a tutto il mondo che il Salento propone qualità, originalità, innovazione, stile e cura del cliente. Questi i requisiti per conquistare per primi i mercati europei ed americani.

Un nuovo fermento, quindi, che abbraccia diversi settori dell’economia salentina e che si propone di guadagnare sempre più valore.

Informazione promozionale

 

Commenta anche tu

commenti

Chi è l'Autore

Redazione

Rispondi

NO TAP