Anche la nostra testata ha deciso di stare al fianco dei cittadini dei Comuni interessati dal passaggio del gasdotto TAP e degli esercenti che abbasseranno le saracinesche.

La testata online TagPress.it esprime vicinanza agli esercenti che aderiscono alla serrata del 6 dicembre contro il progetto del Trans Adriatic Pipeline e alle popolazioni dei comuni Melendugno, Calimera, Vernole, Castrì, direttamente interessate dal passaggio del gasdotto TAP.

Fermo restando il nostro dovere, quale organo di informazione, di essere imparziale di fronte alla verità ed ai fatti e dare spazio a tutte le voci, anche discordanti tra loro, ciò non ci impedisce di prendere posizione contro ciò che sta accadendo sul territorio di Melendugno e ciò che stanno subendo questi cittadini.

Siamo di fronte ad una limitazione di diritti e libertà costituzionali e questo ci pone nell’obbligo di andare oltre la mera cronaca dei fatti. Il 6 dicembre la nostra redazione non si fermerà, ma sarà presente a Melendugno per raccontare quello che accade e dare voce ai cittadini che si oppongono a questa opera.

Commenta anche tu

commenti

Chi è l'Autore

Redazione

Rispondi

NO TAP